Cerca

Notizie

DOOM Eternal, il ritorno di un grande sparatutto su PC

Lunedì 23 marzo 2020

Da venerdì è disponibile su PC il nuovo gioco pubblicato da Bethesa Softworks, DOOM Eternal. La nuova avventura del DOOM Slayer è davvero incredibile, ma lo è ancor di più la perizia che gli sviluppatori hanno utilizzato per realizzare la versione PC del gioco. Il lavoro svolto da id Software sulla nuova iterazione di DOOM è davvero impeccabile e magistrale.

Sto parlando di un gioco che è in grado di dare prestazioni soddisfacenti anche con CPU e GPU datate, mentre lascerà a bocca aperta chi ha un hardware ben più recente. 


DOOM Eternal mette a disposizione dei giocatori più esigenti una configurazione che spinge al massimo sulla qualità grafica. Per intenderci, oltre alla qualità delle texture, troviamo il filtering, l’occlusione ambientale, le particelle, e più in generale tutto quello che riguarda il post processing spinto al massimo.

Con questa modalità attivata, il gioco ha un aspetto davvero sontuoso, che supera in dettaglio e particolari anche quanto visto su Xbox One X e PS4 Pro. 


Le prestazioni che il gioco ci ha portato a schermo dimostrano che la versione PC di DOOM Eternal è praticamente la migliore per gustarsi appieno l’ultima iterazione di DOOM, anche per chi ha un PC non proprio all’ultimo grido. Complimenti allora, id Software: massacrare demoni su PC non è mai stato così appagante.


Fonte

Lascia un commento
Filters
Sort
display