Cerca

Notizie

Vi presentiamo i nostri nuovi PC da gioco

Venerdì 14 febbraio 2020

Sono da poco online le nostre nuove linee da gioco, PC pensati per darvi le prestazioni giuste per un'esperienza gaming ottimale con le ultime generazioni di hardware disponibile.

I nostri nuovi PC sono dedicati a tutti: a chi vuole iniziare a giocare, ai veterani del gaming e a chi vuole avere una macchina affidabile e poliedrica per attività di studio o lavoro.

Le nostre linee sono principalmente tre:

La prima, una configurazione starter, è già dotata di una GTX 1650: la scheda video perfetta (di ultima generazione) per chi vuole giocare con ottimi FPS in risoluzione Full HD. Il processore è AMD, che con la serie Ryzen ha saputo colpire nel segno il mercato gaming.

La seconda configurazione è per chi vuole una macchina più potente e versatile, che sia in grado di destreggiarsi fra giochi moderni e lavori grafici senza rinunciare a un'estetica accattivante. Questa macchina può contare su una GTX 1660 Ti per darvi il massimo in risoluzioni Full HD.

L'ultima configurazione comprende tutto quello che serve per giocare a risoluzioni altissime e lavorare al massimo: una RTX 2060 Super e un i7 9700K vi offriranno tutto il necessario per demolire i record di FPS a schermo.

Ogni configurazione da noi proposta è personalizzabile entrando nella pagina prodotto. Volete mettere una scheda video più potente? Aggiungere RAM? Ampliare lo spazio di storage? Si può fare, basta andare nella pagina prodotto e configurare la propria macchina da gioco.

Altri dubbi? Contattateci e saremo lieti di offrirvi un'esperienza personalizzata.

 


Lascia un commento
Filters
Sort
display