Cerca

Notizie

Horizon Zero Dawn arriverà su PC!

giovedì 12 marzo 2020

Per chi non lo sapesse, Horizon Zero Dawn è uno dei giochi più famosi e apprezzati di PlayStation, con uno degli open-world più grandi e pieni di particolarità. e con uno dei mondi esplorabili più grandi e particolareggiati. E tutti i nostri amici che giocano su PC saranno felici di sapere che Horizon Zero Dawn arriverà presto su Personal Computer.

La conferma arriva direttamente da Hermen Hulst, boss di Sony Worldwide Studios, intervistato recentemente dal PlayStation Blog ufficiale.

Vi riportiamo un estratto:

PSB: A proposito di sperimentazione, girano voci di un’edizione completa di Horizon Zero Dawn che potrebbe essere in arrivo su PC. Puoi confermarle o smentirle?

HH: Sì, posso confermare che Horizon Zero Dawn sarà disponibile per il PC quest’estate… I nuovi direttori di Guerrilla, [Michiel van der Leeuw, JB van Beek e Angie Smets] daranno presto nuove informazioni.

PSB: Non è la prima volta che PlayStation pubblica giochi su PC, ma Horizon: Zero Dawn è uno dei giochi più importanti a compiere questo salto. C’è qualcosa che vorresti dire ai fan PlayStation? Cosa significa questo per il futuro?

HH: Certo. Penso che sia importante essere aperti a nuove idee su come introdurre sempre più persone al mondo PlayStation e mostrare agli altri cosa si sono persi.

Inoltre, magari per tranquillizzare i fan più sfegatati, la pubblicazione di un titolo tripla A first-party su PC non significa che tutti i giochi verranno pubblicati anche su PC. A mio avviso, Horizon Zero Dawn, era una scelta adattissima in questo particolare caso. Non abbiamo ancora piani per il giorno e per la data esatta [uscita PC] e continuiamo a impegnarci al 100% all’hardware dedicato.

Potete prepararvi all'arrivo di Horizon: Zero Dawn su PC con una delle nostre Gaming Machine che potete trovare qui

 


Fonte

Lascia un commento
Filters
Sort
display