Cerca

Notizie

MSI presenta i nuovi All in One con CPU di decima generazione

giovedì 14 maggio 2020

MSI ha presentato i nuovi desktop All-In-One con design elegante e hardware di altissimo livello. I nuovi PC sono progettati per usi sia commerciali sia professionali e permettono prestazioni di prim'ordine.

MSI presenta il nuovo PC All-in-One da 23.8'', il PRO 24X 10M. Nei giorni odierni è fondamentale avere una piattaforma per i tuoi dati stabile e duratura. Il PRO 24X 10M è progettato con i più recenti processori Intel Core™ di 10a generazione con la loro micro-architettura efficiente, una tecnologia di calcolo avanzata e un'ottimizzazione tutta nuova, in grado di fornire prestazioni veloci come mai prima d'ora.

 

Il PRO 24X è equipaggiato con un design ultrasottile di soli 6.5mm nella parte bassa e di 2.2 nella parte superiore, perfetto per qualsiasi scrivania e posto di lavoro che non ha a disposizione uno spazio enorme. 

 

Il design è basato su un motivo in metallo spazzolato e il monitor è senza cornice, riducendo ulteriormente gli spazi. Il pannello è IPS per dei colori e luminosità mai visti prima.

 

Grazie al design di aggiornamento progettato ad hoc per questo modello, aggiornare il tuo sistema di archiviazione da 2.5'' non sarà più un problema. Grazie al design Dual LAN il PRO 24X non avrà mai problemi a livello di connettività, mentre il salvataggio dei tuoi dati sarà veloce grazie al sistema di archiviazione PCIe M.2, in grado di supportare M.2 NVMe.

 

Lascia un commento
Filters
Sort
display