Cerca

Notizie

NVIDIA pronta a portare le GPU "Super" anche sui notebook

Mercoledì 4 marzo 2020

Il brand Super è pronto ad arrivare anche nel mondo del gaming in mobilità. In concomitanza con la nuova serie di processori Intel di decima generazione, NVIDIA avrebbe deciso di portare la sua serie di schede video RTX anche sui notebook.

Ultimamente si è susseguito un rincorrersi di rumor che volevano infatti l'arrivo di RTX 2080 Super e RTX 2070 Super sui portatili da gaming più blasonati. Nonostante fossero solo indiscrezioni, nelle ultime ore sta circolando in rete una slide che mostra proprio le due schede video sopracitate messe a confronto con le controparti "normale" in ambito laptop.

Nel grafico sopracitato si vedono i risultati delle diverse GPU a confronto. I titoli utilizzati per misurare le performance sono Control, Wolfenstein: Youngblood e Deliver Us The Moon, tutti utilizzati in risoluzione 1920x1080 e a dettagli massimi.

Probabilmente sono stati attivati anche gli effetti di ray tracing, oltre all'utilizzo del DLSS - Deep Learning Super Sampling.

La slide mostra che i valori prestazionali sono stati misurati con un hardware dotato di una CPU Intel Core di decima generazione. Non ci resta  che attendere!

 


Fonte

Lascia un commento
Filters
Sort
display