Cerca

Notizie

NVIDIA rallenta: posticipati gli annunci GTC

Martedì 17 marzo 2020

 

NVIDIA ha annunciato qualche ora fa che tutte le novità previste per la GPU Technology Conference (GTC) 2020 di San José sono state cancellate.

Il CEO della società, Jen-Hsun Huang, ha deciso lo stop a tutte le comunicazioni ufficiali di NVIDIA fino a data da definire.

Saltano quindi tutti gli annunci possibili di una nuova architettura o di altri prodotti dedicati al mondo dell'hardware video. Ovviamente questo è da imputare alla situazione attuale con il COVID-19. NVIDIA ha pubblicato un comunicato stampa sul suo sito, affermando quanto segue:

"Abbiamo prodotti fantastici e notizie entusiasmanti da condividere con voi. Ma ora non è il momento giusto. Abbiamo deciso di non condividere alcuna notizia relativa al GTC, almeno per il momento. In questo modo permettiamo ai nostri dipendenti, partner, media e analisti che ci seguono e i nostri clienti in tutto il mondo di concentrarsi sulla sicurezza e sulla riduzione della diffusione del virus"

Continua poi specificando la situazione lavorativa del gruppo:

"Terremo ancora gli streaming con novità da parte dei ricercatori e sviluppatori che hanno preparato grandi interventi. Questo è un momento in cui bisogna concentrarsi sulla nostra famiglia, gli amici, la comunità. I nostri dipendenti stanno lavorando da casa, molti lavoratori con retribuzione oraria non avranno bisogno di lavorare ma saranno comunque pagati. State tutti al sicuro. Ne usciremo insieme".

NVIDIA ha deciso che fisserà una nuova data per gli annunci previsti quando la situazione si sarà stabilizzata. Continuate a seguirci. 


Fonte

Lascia un commento
Filters
Sort
display