Cerca

Notizie

Quando il PC somiglia alle console: ecco NZXT H1

Mercoledì 26 febbraio 2020

Ammettiamolo: parliamo spesso di "PC Master Race" come se le console casalinghe fossero pallide imitazioni delle nostre macchine da gioco. Ma capita molto spesso anche il contrario: dopotutto una delle migliori periferiche da gioco, l'Xbox One Controller, arriva proprio dalla console di Redmond.

Ed è di Microsoft che parliamo oggi, insieme a NZXT. Per chi non lo sapesse, quest'ultimo è un produttore americano di hardware per computer con sede a Los Angeles, famoso per i componenti, le periferiche e i case dedicati al mondo del gaming. Qualche ora fa NZXT ha presentato il suo nuovo case H1, che ricorda vagamente qualcosa.

I più scafati fra noi avranno notato inequivocabilmente la somiglianza con Xbox Series X, la prossima console di Microsoft che arriverà (coronavirus permettendo) questo natale. L'H1 arriva con una porta USB 3.2, una porta USB C e un sistema a doppia camera che assicura che "CPU, GPU e PSU raccolgano aria fresca ed espellano aria calda senza influenzare le temperature dei componenti circostanti"

Insomma, il design dell'Xbox Series X non è passato certo inosservato. E nemmeno il prezzo dell'NZXT H1, che si aggirerà intorno ai 350 euro. Potrete prenotarlo direttamente in negozio.


Lascia un commento
Filters
Sort
display